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Dopo aver impostato il PIN dispositivo, potrai procedere come segue:
La variazione delle coordinate bancarie avrà decorrenza dalla prima scadenza utile.
In alternativa a questa modalità puoi inviare una comunicazione utilizzando i seguenti riferimenti:
Email: assistenzaclienti@it.toyota-fs.com
Ti consigliamo di effettuare la modifica delle coordinate bancarie direttamente tramite il portale Clienti che ti garantisce massima rapidità nei tempi di gestione della tua richiesta senza l’addebito delle spese dove previsto.
Per “Trasparenza Bancaria” si intende un complesso di norme, a tutela del consumatore, contenute nel Testo Unico Bancario e nelle Istruzioni di Vigilanza della Banca d’Italia; esse regolano il rapporto tra il cliente e la Banca/Intermediario Finanziario, con particolare riferimento agli obblighi di informazione.
I principali obblighi in tema di trasparenza, si possono riassumere, in via esemplificativa ma non esaustiva, come segue:
I documenti rilevanti in tema di trasparenza dei servizi offerti dalla TFS Italia S.p.A. sono consultabili nella sezione “Trasparenza”.
Puoi richiedere il conteggio di estinzione anticipata direttamente tramite il portale Clienti MyFinance.
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Il tuo conteggio di estinzione è stato prodotto, puoi stamparlo adesso o in qualsiasi altro momento accedendo alla sezione «Comunicazioni».
Il conteggio resterà attivo fino alla data di validità indicata sul documento.
Se vuoi, puoi annullarlo prima della scadenza cancellando la richiesta nella sezione «Richieste».
In alternativa, puoi inviare una comunicazione utilizzando i seguenti riferimenti:
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Se non sei registrato nel portale Clienti MyFinance ti invitiamo a leggere la risposta alla domanda “Come posso accedere al Portale Clienti MyFinance e consultare i miei contratti?”
Per recuperare il PIN dispositivo, devi effettuare un reset, seguendo questi semplici passaggi:
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Se devi recarti in un paese della Comunità Europea non serve alcuna autorizzazione.
Negli altri casi dovrai inviare una richiesta seguendo questi semplici passaggi:
Ti ricordiamo che sarà necessario allegare alla richiesta una copia della carta verde.
In alternativa, puoi inviare una comunicazione utilizzando i seguenti riferimenti:
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Puoi richiedere l’autorizzazione alla liquidazione del danno inoltrando una richiesta tramite il portale Clienti MyFinance.
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Sporgi denuncia alle Autorità competenti e, qualora la copertura Furto e incendio sia stata effettuata con la Compagnia di Assicurazioni Toyota, inoltra copia della denuncia ai seguenti indirizzi email:
Per ulteriori informazioni potrai contattare la Compagnia di Assicurazioni Toyota anche al numero 800894046.
Nel caso in cui tu non abbia effettuato la copertura Furto e Incendio con la Compagnia di Assicurazioni Toyota, contatta la tua Compagnia assicurativa.
E’ disponibile il servizio di pagamento a mezzo carta di credito direttamente dal portale Clienti MyFinance:
Potrai utilizzare la tua carta Visa, MasterCard, Maestro, American Express per regolarizzare la tua posizione debitoria.
Qualora la Banca non avesse ancora dato il riscontro dell’insoluto sulla rata, forniamo gli estremi di pagamento per effettuare un bonifico :
Beneficiario TOYOTA FINANCIAL SERVICES ITALIA SPA
Banca Unicredit
IT 36 B 02008 05364 000500045561
causale (n. di contratto, nominativo e scadenza della rata )
Vaglia ordinario:
Intestatario TOYOTA FINANCIAL SERVICES ITALIA SPA
Via Kiiciro Toyoda, 2
00148 Roma
causale (n. di contratto, nominativo e scadenza della rata )